A- A+
Sport
"Balotelli è stato provocato per tutta Udinese-Milan. E Mario..."

“Balotelli? Nel momento in cui ha preso il giallo gli ho detto che doveva essere oggi il giorno in cui doveva cambiare, con i fatti e non con le chiacchiere". Lo rivela il capitano del Milan, Riccardo Montolivo. Che aggiunge: "È stato provocato per tutta la partita e ha reagito con maturità", spiega a Mediaset Premium.

Un Mario maturato? Monto chiede pazienza prima di dare un giudizio definitivo: "E' passata solo una partita, a Natale tireremo le somme e vedremo se è cambiato davvero o meno".

"Se Conte avrà sorriso vedendomi giocare? Spero di sì, chiaramente per me la Nazionale è una grande  motivazione e un obiettivo. Spero presto di tornare nel giro azzurro, ma sono consapevole che tutto questo passa dalle mie prestazioni con il Milan", ha concluso Montolivo che si è decisamente ripreso in mano le chiavi del centrocampo rossonero.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotelliudinese-milanmontolivo
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.