A- A+
Sport
minetti yespica ape                                           Yespica -Minetti
                                           Guarda la gallery

L'arrivo di Balotelli in Italia non ha "sconvolto" solo il mondo del calcio, ma anche quello del gossip.

Mentre con Raffaella Fico sembra essere tutto finitissimo e la storia con Fanny Neguesha pare andare a mille (inquadratissima venerì scorso a San Siro in particolare mentre ballava ed esultava per il gol su punizione del suo Mario), nei giorni scorsi Stanleybet ha comunque aperto le scommesse su quelle che sarà la nuova fiamma di "SuperMArio" dopo il suo ritorno in Italia al Milan. Una possibile futura nuova compagna dell'attaccante "con la cresta"?  I nomi sono serviti per chi vuol farci una puntatina. In lavagna per il momento si assiste ad un testa a testa tra la showgirl venezuelana Aida Yespica e l'ex consigliera regionale per il Pdl Lombardia Nicole Minetti quotate entrambe a 5.00.

A quota 12.00 toviamo invece la coppia Barbara Guerra-Alessandra Sorcinelli: la prima, l'ex schedina di Galeazzi, ha già avuto una relazione con Balotelli mentre la seconda, l'ex "meteorina" è una delle Pap i Girl. La neo-velina bionda di "Striscia la notizia" Giulia Calcaterra, a 15.00, precede l'atra velina, la mora Alessia Reato, a 20.00. Stessa quota dell'ex di George Clooney e Bobo Vieri, Elisabetta Canalis.  Secondo quanto riporta Agicos, un'altra "Girl" legata all'ex premier Berlusconi, la bionda napoletana Noemi Letizia si gioca invece a 35.00 stessa quota dellla conduttrice romana e neo mamma Alessia Marcuzzi. Stanleybet non crede infine in una relazione con Barbara Berlusconi, figlia del "suo" presidente:  questa opportunità in lavagna si gioca infatti solo a 50.00. L'ex rossonero Pato fa infatti ancora breccia nel cuore di Barbara.

Mario Balotelli 14


 

Tags:
balotellificomilan
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce

smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.