A- A+
Sport
Barbara Berlusconi: "Con Galliani vedute diverse. Bee dentro o fuori"

"Una cessione porta con sé momenti di stallo, ma speriamo che questa trattativa si possa concludere presto, in un senso o nell'altro, ma nel modo migliore per il bene del Milan. Possiamo aver perso qualche occasione in questo periodo, ma è normale, sarebbe lo stesso per ogni società". Barbara Berlusconi manda un segnale chiaro a Bee Taechaubol.

Proprio l'ad del Milan poi ammette: "Bisogna essere onesti con i tifosi, penso che l'obiettivo sia l'Europa League ma sono stati investiti ben 100 milioni in calciomercato quest'anno quindi l'anno prossimo sarà sicuramente possibile tornare in Champions". Sulla trattativa con Mr. Bee: "In veste di ad e azionista Fininvest mantengo distacco ma una cessione porta a momenti di stallo e spero che si possa concludere, in un modo o nell'altro".

Sulla convivenza con Galliani: "Immaginiamo il futuro del calcio in modi differenti, ma il bene della squadra viene prima di tutto. Spero che assieme lui e a mio padre, il Milan torni dove merita".

Questione stadio: "Con l'Inter porteremo migliorie a San Siro: il passaggio fondamentale per un club come il nostro sarebbe uno stadio di proprietà ma se non fosse possibile andremo avanti con il Meazza". Infine, sulla contestazione dei tifosi: "Facciamo un appello di pace, come società siamo convinti di avere agito bene: la squadra dà il massimo, speriamo non ci siano altre proteste".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara berlusconibeegalliani




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.