A- A+
Sport
Tra Silvio e la Pascale si mette Barbara: "Nozze improbabili"

Barbara Berlusconi prima fa la premessa: "Non entro nella sua vita privata", ma poi alza il cartellino rosso fuoco sulle voci di matrimonio tra suo padre a Francesca Pascale. "E' la sua relazione, ma credo sia improbabile che abbia voglia di sposarsi di nuovo".  Nel corso di un'intervista a Vanity Fair edizione spagnola (realizzata a inizio febbraio, ma pubblicata solo nelle scorse ore) quindi spiega: "Per tutta la famiglia è un momento di grande dolore. Non ci sentiamo sicuri in Italia. Nostro padre è perseguitato da una giustizia faziosa. Tutto quello che ha passato mio padre in questi anni è atipico, proprio dell'Inquisizione. Dal punto di vista giuridico, siamo tornati al Medioevo, quando non si giudicava una persona per aver violato la legge ma per come si comportava a casa sua".

La sua filosofia legata al Milan? "Nel calcio ci sono un'infinita' di attivita' collaterali che possono generare guadagni come la vendita delle maglie, le sponsorizzazioni e altro. Non e' importante soltanto vincere, ma anche fare soldi". Per l'amministratore delegato, il calcio "e' un settore in espansione, dove si possono fare ancora tante cose".

Tutto molto bello, ma i tifosi rossonero aspettano news su stadio e business per rilanciare il mercato di una squadra in netta difficoltà che la prossima stagione giocherà senza Champions, forse senza Europa League (o previo turno/doppio turno preliminare) e con i dubbi di queste ore sul rischio di dover vendere un campione (Balotelli-De Sciglio) quest'estate...

Tags:
barbara berlusconisilviopascale
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.