A- A+
Sport
Barcellona, 30 milioni per l'ex brasiliano dell'Inter Coutinho

Il Barcellona ha iniziato il countdown verso gennaio, quando scadrà la squalifica della Fifa e potrà tornare a tesserare giocatori. I primi due saranno Arda Turan e Aleix Vidal, già presi da mesi. Ma il club blaugrana pensano anche ad altri giocatori per dare nuova linfa a una squadra un po' in difficoltà in queste settimane (lontani i giorni del Triplete di giugno).

La catalana spagnola rilancia l'interesse per Philippe Coutinho. Il gicoatore è in agenda da mesi e ora circolano le prime cifre sul suo possibile acquisto dal Liverpool. Il Barcellona avrebbe infatti pronto un tesoretto da 30 milioni di euro per il trequartista che i Reds (reduci dal fresco esonero di Brendan Rodgers) presero dall'Inter per 10 milioni (più 3 di bonus) nel gennaio 2013. In Premier League il 23enne ha mostrato segni di crescita e la conferma di un talento discontinuo ai tempi dell'Italia. Il giocatore è attualmente infortunato e Dunga al suo posto ha chiamato Ricardo Kakà.

Tags:
barcellonaintercoutinho
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.