A- A+
Sport
Barcellona su Bernardeschi della Fiorentina. Braida: "Ci interessa"

"Se il Barcellona è interessato a lui? Diciamo di sì". Il direttore sportivo blaugrana, Ariedo Braida, conferma che il club catalano sta seguendo Federico Bernardeschi. Il 21enne attaccante esterno di Fiorentina E nazionale Under 21 (12 presenze e 3 gol) è legato ai viola da un contratto sino al 2019.

Vale già 6 milioni, ma la sensazione è che la società toscana non se ne priverà tanto facilmente e serviranno offerte molto più alte per strapparglielo. Intanto Braida è andato a vederlo da vicino di recente, dopo che in estate proprio Bernardeschi aveva segnato una bella doppietta nell'amichevole vinta contro il Barça: "Ero a Basilea (dove i viola hanno giocato un match di Europa League la scorsa settimana, ndr) perché conosco molto bene il direttore sportivo degli elvetici".

"Bernardeschi è un ottimo giocatore, è bravo, ma non posso dire altro. E' uno di quei ragazzi che hanno talento, per fortuna ce ne sono ancora in Italia. Perfetto per sostituire Dani Alves? No comment...", conclude l'ex direttore sportivo del Milan. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barcellona bernardeschifiorentinabraida
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite

Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.