Bayern Monaco - Juventus, più lontano il recupero di Chiellini - Affaritaliani.it

Sport

Bayern Monaco - Juventus, più lontano il recupero di Chiellini

Giorgio Chiellini vede più lontano il suo recupero in vista della sfida contro il Bayern Monaco, nel ritorno degli ottavi di Champions League. Il difensore della Juventus ha svolto ancora un allenamento differenziato a Vinovo. Difficile al momento pensare che Massimiliano Allegri lo possa schierare titolare mercoledì all'Allianz Arena.

"Chiello" comunque contnua a lavorare nella speranza di essere almeno convocato per la sfida che vede la Juve partire dal 2-2 dello Stadium, risultato che obbliga i campioni d'Italia a una mezza impresa sul campo della squadra più forte della Bundesliga e seconda favorita alla vittoria della Champions League dopo i campioni in carica del Barcellona.

Machisio comunque nelle scorse ore ha caricato il gruppo:"Affrontiamo una squadra che in ogni momento, con i campioni che hanno che possono decidere la partita, però da parte nostra abbiamo i mezzi e la consapevolezza giusta per andarcela a giocare senza paura in Germania. Loro sono formidabili, ma lo siamo anche noi".