A- A+
Sport
Bayern Monaco, Ribery calvario: al rientro dopo 9 mesi si ferma ancora

Franck Ribery si ferma ancora. Il 32enne fuoriclasse francese del Bayern Monaco, appena tornato in campo dopo nove mesi di inattivita' per un infortunio alla caviglia destra, e' costretto a restare ancora al palo. 

A bloccarlo sono i problemi muscolari accusati dopo le uniche due gare disputate, quella di Bundesliga dell'ultimo week-end contro il Monchengladbach (3-1) e quella di Champions League contro la Dinamo Zagabria (2-0).

Di ritorno dalla Croazia, l'attaccante dei bavaresi si e' sottoposto ad una serie di esami che hanno evidenziato i guai che lo costringeranno a saltare le ultime partite del 2015.

Stessa sorte per Mehdi Benatia. L'ex difensore della Roma (che piace alla Juventus) tornerà in campo solo nel 2016.

Pep Guardiola ha ammesso: "Perdiamo due giocatori importanti. Quello che succede è incredibile, ci sono ragazzi come Lewandowski, Lahm o Muller che riescono a giocare ogni tre giorni, altri invece che ogni tanto incappano in problemi. E' un mistero ma il calcio è così. In difesa non avremo Benatia ma ci sono Javi Martineza, Badstuber e Boateng. Un mese fa potevamo contare solo su Jerome quindi siamo fortunati. Robben? Anche lui è tra gli indisponibili".

Tags:
bayern monacoribery
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green

Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.