A- A+
Sport

 

 

beckham e figli

Dopo i Mazzola e i Maldini sarà la volta della dinastia Beckham? Brooklyn, il figlio maggiore dello Spice Boy (che ha recentemente annunciato il ritiro dal calcio, malgrado il Psg lo avrebbe voluto tenere un altro anno), entra nelle giovanili del Queens Park Rangers.

Non sarà il Manchester United in cui iniziò a brillare la stella di papà proprio alla sua età, sarà pure un club appena retrocesso dalla Premier League, però da qualche parte si dovrà pure iniziare? Tanto più che Dave ha fatto una scelta strategica per il suo figlioletto visto che il QPR si allena vicino al quartier generale londinese della famiglia Beckham. Se avrà la stoffa ci sarà tempo e modo per vederlo in club più importanti.

I bookmaker inglesi scommettono sul talento del ragazzino e danno a 12-1 la possibilita' che un giorno possa giocare nella Nazionale inglese. Anche pià basse (9-2) le quote che riesca a esordire in Premier League.

Tags:
beckhambrooklyndavid
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.