A- A+
Sport

Le fan dello Spice Boy sono al settimo cielo. Approfittando della sosta nel campionato francese e in quelli europei in generale (per i match delle nazionali), David Beckham nelle scorse ore si è recato a Berlino (prima di andare a Pechino e in altre città della Cina dove sta promuovendo il calcio tra gli adolescenti) per presentare le sue nuove... mutande. Il centrocampista inglese infatti ha partecipato alla presentazione della nuova linea di intimo maschile by H&M "Beckham BodyWear" che presto sbarcherà anche in Italia. Lui ci mette, il nome e il suo viso da uomo che non deve chiedere mai. Oltre a un fisico decisamente invidiabile (ma nell'occasione ha scelto un low profile perfettamente coperto, tanto c'erano i cartelloni a parlare per lui) e che tantissime donne di tutto il pianeta considerano insuperabile. Non è un caso che a 36 anni sia ancora il calciatore che guadagna di più al mondo dagli sponsor. Con buona pace di Cristiano Ronaldo che da una vita spera di superarlo come campione-sex symbol.

 

Anzi, CR7 ha dovuto anche mandare giù il boccone amaro di essere il numero 3 stando alle ultime classifiche di France Fottobal rese note di recentissimo. Beckham al primo posto con 36 milioni totali: 33 dagli sponsor più i 3 del Psg. La Pulce lo tallona a quota 35 (22 milioni come testimonial e 12,5 dal Barcellona più 500mila di premi) e infine la sua medaglia di bronzo di Cristiano Ronaldo fermo a quota 30: 13 milioni dal Real Madrid, 500mila di premi e 16,5 che arrivano dagli sponsor.

In quarta posizione c'è Samuel Eto'o uscito dal calcio che pesa da quando gioca nell'Anzhi, ma che si consola con 24 milioni. Neymar, prossimo al passaggio in Europa (City o Barça? 2013 o 2014?) con 20 milioni. Nella Top ten, quindi il Kun Aguero (19 mln), Wayne Rooney (18 mln), Zlatan Ibrahimovic (con 17,5), Yaya Tourè (16,6 mln ma ha chiesto al City l'aumento altrimenti fuggirà) e Fernando Torres del Chelsea (16,3 milioni). Il primo degli italiani è il portiere della Juventus, Gigi Buffon, 18esimo con 12,4 milioni di euro complessivi.

Tags:
beckhamh&mdavidpsg
in evidenza
Natale gender free : al bando gli spot dei regali "sessisti"

La legge che crea polemica

Natale gender free: al bando gli spot dei regali "sessisti"


in vetrina
Bike Economy, i ricavi della filiera crescono del 46% in cinque anni

Bike Economy, i ricavi della filiera crescono del 46% in cinque anni


motori
Mercedes-Benz Italia e il Campus Bio-Medico lanciano la Mobility Alliance

Mercedes-Benz Italia e il Campus Bio-Medico lanciano la Mobility Alliance

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.