A- A+
Sport
Beckham con gli sceicchi del Psg per Miami. Adriano torna in rossonero

Lo Spice Boy è caccia di soci importanti per la sua squadra di soccer che nascerà a Miami. Non è un segreto e nei giorni scorsi si è molto parlato anche di Lebron James (il Prescelto è oggetto di un corteggiamento aperto da parte dell'ex centrocampista di Milan e Real Madrid). Ma la novità è che sta cercando finanziamenti anche in Qatar.

L'ex capitano avrebbe chiesto il sostegno finanziario del fondo d'investimenti Qatar Sports Investments. Società che, tra le altre cose, controlla proprio il ricchissimo Paris Saint Germain in cui lo stesso David ha giocato per qualche mese prima di abbandonare il calcio. ''Beckham ci ha effettivamente contattati'', conferma il Qsi al quotidiano 'Le Parisien', secondo cui sarebbero state sollecitate anche altre società, tra cui Aeg, proprietaria dei Los Angeles Galaxy.

ADRIANO PERDE 15 CHILI E TORNA A GIOCARE IN ROSSONERO - L'Imperatore è dimagrito (quindici chili), sta bene dopo i tanti guai fisici (non dimentichiamo due operazioni ai legamenti) e personali. Adri ha ritrovato la voglia di calcio. L'ex attaccante dell'Inter, a due anni dall'ultima apparizione, torna in campo. Ha convinto l'Atletico Paranaense, non una squadra di secondo piano se si pensa che gioca la Coppa Libertadores. Dopo un periodo di prova il club rossonero (ironia della sorte) ha deciso di far firmare un contratto ad Adriano. L'ingaggio è di un anno e si parla di circa 350mila euro per la stagione.

Tags:
beckhamqatarmajor league
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.