A- A+
Sport
Behrami sbarca a Milano: l'Inter stringe e potrebbe raddoppiare i colpi a centrocampo...

Prima fermata Forum di Assago, la seconda potrebbe essere Appiano Gentile. Behrami ha vissuto un aperitivo milanese assistendo a gara 1 dei playoff di basket vinta dall'Olimpia Milano contro Pistoia. Ma il centrocampista potrebbe restare in riva al Naviglio per le prossime stagioni. Walter Mazzarri lo consdiera la milgiore opzione per prendere l'eredità di Esteban Cambiasso.

Un testimone difficile, per carisma e presenza sul campo del leone argentino che ha salutato il pubblico nerazzurro. Il 29enne mediano svizzero è reduce da una stagione non da titolare (21 presenze): non è un punto imprescindibile nello scacchiere di Benitez, potrebbe diventarlo all'Interl. Bisogna però parlare con il Napoli che lo tiene sotto contratto sino al 2017.

In zona centrocampo potrebbero essere due i giocatori in entrata e sono monitorati anche il giovane Xhaka (che fa coppiaproprio con Behrami  nella nazionale svizzera), senza dimenticare Nilton del Cruzeiro (cui manca esperienza europea), Javi Garcia (piace molto ad Ausilio stesso ma ha un ingaggio pesante nel Manchester City), Obi Mikel (in uscita dal Chelsea, ma pure lui con pretese alte) sino al brasiliano Sandro deluso dall'esperienza al Tottenham.

Milito saluta Inter e tifosi, "Siete stati fantastici" - "E' giunto il momento di salutarvi.. .purtroppo la mia vita in nerazzurro e' arrivata al capolinea". Inizia cosi' il messaggio che Diego Milito rivolge al popolo interista, confermando il suo addio al club. "Ho deciso di provare una nuova avventura professionale, ancora non so cosa mi riservera' il futuro, ma mi sento ancora 'vivo' e ho una voglia matta di giocare e tornare ad essere di nuovo protagonista", scrive su Facebook il Principe, uno degli eroi del "triplete". "Voglio ringraziare tutte le persone con le quali, in questi anni di Inter, ho condiviso successi e gioie incredibili: la societa', il presidente Moratti, tutti i membri dei vari staff e ovviamente tutti i miei compagni di squadra. Ma soprattutto - scrive Milito - il ringraziamento piu' grande va a voi tifosi, per quello che mi avete dato e trasmesso in queste cinque stagioni...vi porto nel cuore, siete stati fantastici...grazie a tutti voi e forza Inter sempre!".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
behramiintercambiassoforumolimpia milano
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti

Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.