A- A+
Sport
Belen, sushi con Borriello e poi il colpo di scena....

La telenovela Belen va avanti. Nei giorni scorsi ecco la rivelazioni di un sushi da Nobu nella Milano by night con il suo ex fidanzato e attuale attaccante del Genoa, Marco Borriello. Se fosse appuntamento o incontro casuale non è stato chiarito. Il magazine Chi ha fatto sapere che i due erano in compagnia di altri amici ma, come si legge sul rotocalco, “di certo non erano soli, ma loro due ‘c’erano’ “. Che prosegue: “Durante la cena, sul cellulare di chi scrive, è arrivato un sms secco e diretto spedito da un’amica di Belen: ‘Sai che si è lasciata con Stefano…?’ ”.

Successivamente la bella Belen ha preso il Tapiro da Striscia la Notizia: “E’ una cosa banale. Ho litigato con mia moglie. Tutti litigano e tutti fanno pace. E’ la cosa più normale del mondo”, ha detto a Valerio Staffelli.

Belen è stata anche paparazzata mentre faceva shopping pomeridiano senza Stefano De Martino, ma a braccetto con un amico. Pranzo in compagnia e tante risate.

Ma con Stefano arriva o non arriva la riconciliazione? I rumors propendono per il colpo di scena con happy end: ritorno a casa dopo qualche giorno in dorato esilio all'hotel Bulgari per De Martino...

Tags:
belenborriellodi martinosushi
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.