A- A+
Sport
Belen, sushi con Borriello e poi il colpo di scena....

La telenovela Belen va avanti. Nei giorni scorsi ecco la rivelazioni di un sushi da Nobu nella Milano by night con il suo ex fidanzato e attuale attaccante del Genoa, Marco Borriello. Se fosse appuntamento o incontro casuale non è stato chiarito. Il magazine Chi ha fatto sapere che i due erano in compagnia di altri amici ma, come si legge sul rotocalco, “di certo non erano soli, ma loro due ‘c’erano’ “. Che prosegue: “Durante la cena, sul cellulare di chi scrive, è arrivato un sms secco e diretto spedito da un’amica di Belen: ‘Sai che si è lasciata con Stefano…?’ ”.

Successivamente la bella Belen ha preso il Tapiro da Striscia la Notizia: “E’ una cosa banale. Ho litigato con mia moglie. Tutti litigano e tutti fanno pace. E’ la cosa più normale del mondo”, ha detto a Valerio Staffelli.

Belen è stata anche paparazzata mentre faceva shopping pomeridiano senza Stefano De Martino, ma a braccetto con un amico. Pranzo in compagnia e tante risate.

Ma con Stefano arriva o non arriva la riconciliazione? I rumors propendono per il colpo di scena con happy end: ritorno a casa dopo qualche giorno in dorato esilio all'hotel Bulgari per De Martino...

Tags:
belenborriellodi martinosushi
in evidenza
La Piazza di Ceglie snodo delle elezioni. Il direttore Perrino ospita tutti i big - VIDEO

La V° edizione, dal 26 al 28 agosto

La Piazza di Ceglie snodo delle elezioni. Il direttore Perrino ospita tutti i big - VIDEO


in vetrina
FS, al via le prove tecniche del Frecciarossa 1000 tra Madrid e Barcellona

FS, al via le prove tecniche del Frecciarossa 1000 tra Madrid e Barcellona


casa, immobiliare
motori
Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL

Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.