A- A+
Sport
Belotti, le foto del matrimonio di mister 100 milioni di euro
Matrimonio Belotti (Foto Chi)

Belotti, le foto del matrimonio di mister 100 milioni di euro


Si è parlato molto in questi giorni del matrimonio dell’attaccante del Torino Andrea Belotti, valutato dal presidente Cairo 100 milioni di euro, con Giorgia Duro, che si è tenuto a Palermo lo scorso 15 giugno. Solo Chi era presente alla blindatissima cerimonia e nel numero in edicola da mercoledì 21 giugno pubblica le foto esclusive dell’evento e le parole dei protagonisti.


MATRIMONIO BELOTTI, LA DEDICA ALLA MOGLIE


A partire dalla dedica di Belotti alla moglie: «Cara Giorgia, amore mio, sono qui con il cuore in mano. Tremo, abbiamo coronato un sogno. Lo abbiamo voluto fortemente e insieme ci crediamo. Vederti con quel vestito bianco, con la tua sensualità e il tuo fascino che ti contraddistinguono. Ti amo. Dormirei tutta la vita al tuo fianco. Per sempre. Il “sì” davanti a Dio è la promessa che vale più di ogni gol. E ora ti chiedo, ti scrivo, mentre tu non sei a conoscenza di queste parole: facciamo una famiglia!».


BELOTTI, DAL MATRIMONIO AL CALCIOMERCATO


Nei progetti della coppia c’è, dunque, un figlio, e dove nascerà dipende dal calciomercato. E il calciatore, seguito tra le altre da Psg e Chelsea, è sicuro che la moglie lo seguirebbe ovunque. «Lo ha già fatto in passato quando dalla sera alla mattina ci siamo addormentati a Palermo e svegliati a Torino. E se quest’estate dovesse succedere ancora, lo farà di nuovo». Pronta la replica di Giorgia: «Se Andrea dovesse lasciare l’Italia, mi troverà sempre al suo fianco. Noi siamo solo “noi” e viviamo per noi».


BELOTTI, LUNA DI MIELE A IBIZA


La coppia, che doveva andare a Bora Bora in viaggio di nozze, all’ultimo ha scelto Ibiza. Con le valigie pronte in caso di sviluppi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea belottibelottibelotti matrimoniobelotti matrimonio fotobelotti torinomoglie andrea belottimoglie belotti




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.