A- A+
Sport
Benitez è vicinissimo al Manchester City. Rafa: "Mi piace ma..."

Oltremanica non hanno dubbi: Rafa Benitez allenerà il Manchester City la prossima stagione al posto di Manuel Pellegrini. Contratto di un anno, aspettando che Pep Guardiola si liberi dal Bayern Monaco. Il Napoli? Sempre più insistenti le voci su Sinisa Mihajlovic in panchina. Rafa però prende tempo. Non è il momento di annunci. "Il City è un grande club e mi piace, ma non ho avuto alcuna offerta e ora penso al Napoli".

"Dopo le partite con Wolfsburg e Cagliari ci siamo scambiati messaggi con il presidente De Laurentiis per organizzare un incontro e parlare del business plan, ma non ci siamo ancora visiti", spiega l'allenatore spagnolo.

"Non ho ancora detto si' o no al Napoli perche' non ho visto il business plane - ha spiegato Benitez in conferenza stampa -, ne' ho detto si' al Manchester City come scrivono i giornali, io penso solo a dare il massimo qui ogni giorno. A oggi siamo tutti concentrati per finire bene la stagione, non ho ancora discusso del futuro qui ma nemmeno con il Manchester City".

Sulla sospensione del ritiro, Benitez ha una persona da elogiare in particolar modo: "Riccardo Bigon, ha fatto un gran lavoro ieri come in tutti questi anni".

Tags:
benitezmanchester cityrafanapoli
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.