A- A+
Sport
Benzema espulso dalla nazionale francese? Zidane non ci sta

"Aspetteremo fino a giovedì. Mi auguro che la Francia non sospenda il giocatore". Zinedine Zidane si schiera al fianco di Benzema che rischia di essere sospeso dalla nazionale francese a pochi mesi da Euro 2016. E' ovviamente lo scandalo legato al sexy ricatto ai danni del compagno nel blues, Valbuena, che potrebbe costare carissimo all'attaccante del Real Madrid.

Ma Zizou - che attulmente è allenatore del Real Madrid Castilla (e si è parlato di una sua promozione al posto di Rafa Benitez nella squadra A dei blancos - vorrebbe evitare una punizione così pesante per il giocatore. "Si tratta di un elemento davvero molto importante per la Nazionale".

Zidane, pur non avendo incarichi nella federazione transalpina, è ovviamente una voce molto forte e ascoltata nel suo Paese.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
benzemanazionalefrancesezidane
in evidenza
Mentana all'inizio della maratona Il Colle, il voto e l'ironia social

Quirinale/ Rete scatenata

Mentana all'inizio della maratona
Il Colle, il voto e l'ironia social

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Mini classica si converte all'elettrico

Mini classica si converte all'elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.