A- A+
Sport
Benzema espulso dalla nazionale francese? Zidane non ci sta

"Aspetteremo fino a giovedì. Mi auguro che la Francia non sospenda il giocatore". Zinedine Zidane si schiera al fianco di Benzema che rischia di essere sospeso dalla nazionale francese a pochi mesi da Euro 2016. E' ovviamente lo scandalo legato al sexy ricatto ai danni del compagno nel blues, Valbuena, che potrebbe costare carissimo all'attaccante del Real Madrid.

Ma Zizou - che attulmente è allenatore del Real Madrid Castilla (e si è parlato di una sua promozione al posto di Rafa Benitez nella squadra A dei blancos - vorrebbe evitare una punizione così pesante per il giocatore. "Si tratta di un elemento davvero molto importante per la Nazionale".

Zidane, pur non avendo incarichi nella federazione transalpina, è ovviamente una voce molto forte e ascoltata nel suo Paese.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
benzemafrancesenazionalezidane
in evidenza
Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto

'Sensualità da Pallone d'Oro'

Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto


in vetrina
Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys

Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys


motori
BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.