A- A+
Sport
Berlusconi e Galliani vogliono il Monza. ECCO PERCHE' BERLUSCONI VUOLE COMPRARE IL MONZA

Berlusconi e Galliani vogliono il Monza. "Una scelta per il territorio"

Berlusconi e Galliani pensano a un ritorno nel calcio. Dal Mlan al Monza, squadra che attualmente milita in Serie C, il passo pare breve. Come riporta La Gazzetta dello Sport, che cita fonti vicine all’ex premier, Silvio sarebbe mosso dalla volontà "di fare qualcosa per il territorio in cui vive". Per Adriano Galliani, invece, sarebbe come "il ritorno di Ulisse a Itaca".

Calcio, Berlusconi e Galliani pensano di acquistare il Monza

Silvio Berlusconi e Adriano Galliani stanno pensando di ritornare nel calcio. L'idea è quella di acquisire la maggioranza del Monza, club militante in Serie C. A confermarlo, fonti vicine all'ex presidente del Milan. Proprio dal Monza partì la carriera sportiva negli anni Ottanta di Galliani, oggi senatore di Forza Italia. Il club brianzolo, tra l'altro, è di proprietà di Nicola Colombo, figlio di Felice, proprietario del Milan tra il 1977 e il 1980. L'operazione porterebbe Berlusconi a diventare il maggiore azionista, mentre l'ex ad rossonero assumerebbe un incarico manageriale.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconigallianimonza




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.