A- A+
Sport
"Berlusconi ha incontrato Marcello Lippi". Il Milan smentisce

Silvio Berlusconi, avrebbe visto Marcello Lippi. Una notizia che suona come una bomba nel mondo Milan, perchè  l'incontro sarebbe avvenuto in queste ore. E' l'Adnkronos - da fonti milanesi - a lanciare questa voce. Da settimane si parla dell'ex ct della nazionale italiana (campione del Mondo nel 2006) e allenatore della Juventus come possibile direttore tecnico in rossonero con Christian Brocchi promosso alla panchina della prima squadra (nelle scorse ore il tecnico della Primavera ha commentato con fastidio queste voci).

Incontro che però, secondo quanto riporta Milan Channel, non sarebbe mai avvenuto: il canale rossonero, subito dopo il lancio di agenzia, ha smentito la notizia negando che tra il presidente Berlusconi e l'ex ct ci sia mai stato un incontro.

Resta il fatto che, alla vigilia della decisiva sfida di Coppa Italia contro il Carpi (obbligatorio qualificarsi in semifinale e poi andare in finale), il destino di Sinisa Mihajlovic è ancora in forse, malgrado un pareggio molto buono all'Olimpico contro la Roma. Il Mlan dopo ave sbandato nei primi 20 minuti (andando sotto 1-0 e poi salvato da Donnarumma), ha domincato a lungo, mancando la vittoria per sfortuna ed errori sotto porta. 

L'allenatore serbo ha chiuso il girone d'andata a 29 punti. Tre più di Inzaghi lo scorso anno (con il Milan che entrò in grande crisi proprio dopo la sosta), ma 12 sotto il Napoli campione d'inverno e 10 da Inter e Juventus in zona Champions.

 

Tags:
milanberlusconilippimihajlovic
in evidenza
Peggior partenza dal 1961-62 Col Milan Allegri sbaglia i cambi

Disastro Juventus

Peggior partenza dal 1961-62
Col Milan Allegri sbaglia i cambi

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata

Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.