A- A+
Sport
Berlusconi: "Milan coeso e da Champions senza le mele marce"

"Abbiamo una squadra molto coesa non ci sono mele marce, una rosa importante. Abbiamo una rosa azzurra e una all-star, potremmo mettere in campo un Milan nazionale e uno straniero". Nonostante la sconfitta in casa del Genoa e una classifica non esaltante, Silvio Berlusconi non perde l'entusiasmo per il suo Milan. Il numero 1 del club rossonero, nella consueta visita del venerdi' a Milanello, ha parlato alla squadra caricandola in vista delle prossime gare.

"Andiamo tutti d'accordo, il nostro allenatore e' bravissimo a essere fratello maggiore di tutti - ha detto Berlusconi elogiando Inzaghi - Sono sicuro che con questa squadra possiamo fare sicuramente la Champions League l'anno prossimo e abbiamo davanti tutto il tempo per poterlo fare. E' un gruppo molto forte, molto coeso, molto determinato".

BARBARA BERLUSCONI: "TANTI PROGETTI IN CANTIERE" - "Abbiamo tanti progetti in cantiere che sveleremo nei prossimi sei mesi, il mister sta lavorando tanto. Pensiamo di crescere ancora".

GALLIANI: "SILVIO VUOLE TENERE IL MILAN IN ALTO" - "Il presidente è un fuoriclasse, parla a 360° di tutto. Il brand sta crescendo sempre di più. Abbiamo degli sponsor internazionali importantissimi. Questo brand piace, è quello che ha vinto di più nel mondo. Nel 2007 eravamo primi nel ranking europeo. È chiaro ed evidente che sono tempi diversi ma non totalmente diversi. C'è la volontà del presidente di tenere il Milan in alto la dove merita di stare. I marchi sulla maglia sono marchi importanti. Il Real Madrid è stata 32 anni senza vincere una Champions, ma è sempre rimasto il Real. Il brand non ne risente e non ne risente il numero dei tifosi".

Tags:
berlusconiac milaninzaghi
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza

Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.