Berlusconi: 'Soffro per il Milan, mi costa 50 milioni di euro all'anno'
"Vorrei occuparmi del Milan che in questi tempi, come sapete, ne ha bisogno". Parole che Silvio Berlusconi avrebbe pronunciato durante l'incontro con i parlamentari marchigiani a Palazzo Grazioli. "Chi di voi tifa Milan?", avrebbe chiesto a un certo punto. "Presidente faccia qualcosa, dispiace che una squadra così importante si trovi in questa situazione", ha detto uno dei milanisti presenti alla riunione. Pronta la replica del patron rossonero: "A te dispiace? Figurati quanto dispiace a me, che ci rimetto 50 milioni di euro l'anno".
Intanto sul mercato, secondo il portale spagnolo "Fichajes.net", il Milan sta muovendosi per l'attaccante esterno dell'Udinese Luis Muriel. La pista che porta al 22enne colombiano (da alcuni paragonato al primo Ronaldo per scatto e fiuto del gol) dipende molto dall'eventuale cessione di un big rossonero (e qua si torna alle voci su Balotelli). Ad ogni modo l'agente del giocatore, esploso in Italia con la maglia del Lecce, ha spiegato: "Vorrebbe giocare di più, specialmente adesso che il Mondiale si avvicina. Nessun è felice se sta in panchina e lui non fa eccezione, ma bisogna rispettare la decisione dell'allenatore. Speriamo possa giocare di più nelle prossime gare".
Attenzione alla sorte di Adil Rami: se non venisse riscattato dal Valencia (sette milioni per il centrale francese) ci sarebbe il Marsiglia in pole position.