A- A+
Sport
Berlusconi: "Milan? Se ho tempo scendo in campo io"

"Se ho tempo vado io in campo a giocare...". Cosi' Silvio Berlusconi, scherzando, risponde a chi gli chiede se sarebbe andato a vedere la partita del Milan a San Siro contro il Chievo, a margine dell'incontro con Gianfranco Rotondi e gli esponenti del suo partito, Rivoluzione Cristiana.

Nei giorni scorsi era trapelato il malumore del presidente rossonero malgrado la vittoria contro il Sassuolo per 2-1. Il patron a fine partita era sceso negli spogliatoi del Meazza a complimentarsi con la sua squadra, ma pure era passato nella zona degli ospiti. “Complimenti, avete dettato legge in 10 contro 11. Avreste meritato il pareggio. Come siamo ridotti male noi al Milan…”, le parole che erano trapelate.

Tags:
berlusconimilancampo
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35°


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.