A- A+
Sport
Silvio Berlusconi spiazza tutti: "Tifo Napoli se Milan non è in campo"

"La signora Pascale in un'intervista ha svelato un segreto, cioe' che il presidente milanista, quando il Milan non e' in campo, tifa per il Napoli". Il leader FI, Silvio Berlusconi, ha chiuso cosi' la telefonata alla convention organizzata dal partito a Napoli.

Intanto il Milan ha ufficializzato attraverso il proprio sito l'ingaggio dell'esterno francese Jeremy Menez: "AC Milan comunica che Jeremy Menez ha firmato un contratto che lo legherà al Club fino al 30 Giugno 2017".

Fronte Paloschi, ora è giallo. Secondo la Gazzetta dello Sport, è tutt'altro che risolta la questione tra Chievo e Milan. Il club di Campedelli sembrava pronto a pagare 3,5 milioni per la seconda metà dell'attaccante. Invece ora l'offerta si è abbassata (3 milioni) e pare tutto sfumato. Rischio buste per Paloschino...

Aspettando qualche colpo a sorpresa (dal fanta-scambio Balotelli-Falcao, a Iturbe o Cerci, mentre madzukic piace a mezza Europa che conta), si guarda al regista vice-Montolivo (fermo ai box sino a novembre se non dicembre): Ciccio Lodi o Cigarini (che però costa di più ed è in comproprietà tra Atalanta e Napoli) sono i nomi più caldi. Casemiro? E' in stand by nel caso di cessione dell'olandese De Jong (ha mercato in Inghilterra).

Tags:
berlusconisilviopascalenapoli
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.