A- A+
Sport
Milan, Silvio: "Battuto la squadra che giocherà il Mondiale per club"
Silvio Berlusconi

Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, e' andato a Milanello per l'ormai consueta visita del venerdi', l'undicesima della stagione.

Presente anche l'ad Adriano Galliani. Berlusconi, dopo l'incontro con il suo braccio destro e con mister Inzaghi, ha ringraziato la squadra per la vittoria di mercoledi' sera a San Siro contro il San Lorenzo (gol di Pazzini e Bonaventura), in occasione della 23esima edizione del Trofeo Luigi Berlusconi. "Grazie per il 2-0 dell'altra sera perche' era la Coppa dedicata alla memoria di mio padre - ha dichiarato il numero 1 del club rossonero - Abbiamo vinto contro la squadra che ha vinto la Coppa Libertadores e andra' a giocare il Mondiale per club ed e' la piu' forte del Sud America".

"Il San Lorenzo - ha proseguito - ha vinto la coppa Libertadores e incontrerà il Real Madrid. L’importante è che abbiamo portato a casa questo risultato e un’altra coppa guadagnata per noi. Mi faceva particolarmente piacere vincere perché la coppa è stata intestata a mio padre". Sulla sua assenza a San Siro per la partita: "Io sono potuto venire perché sono stato intrattenuto a Roma per impegni politici".

Tags:
berlusconisan lorenzotrofeo berlusconi
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.