A- A+
Sport
Bernardeschi firma per Roc Nation Sports: l'agenzia di Jay-Z
Federico Bernardeschi (foto Lapresse)

Bernardeschi firma per Roc Nation Sports: l'agenzia di Jay-Z

Il centrocampista della Juventus Federico Bernardeschi ha firmato un accordo con l’agenzia Roc Nation Sports, che ne curerà la gestione dell’immagine, a fini commerciali, su scala internazionale. 

Nello specifico, Roc Nation insieme ad H48, agenzia di comunicazione milanese, supporteranno Federico attraverso la definizione di piani marketing che sviluppino partnership commerciali in Italia e nei mercati esteri.

“Sono lieto di aver ampliato lo staff che segue il mio personal branding: Roc Nation ha sposato la mia idea di atleta e il coinvolgimento su temi sociali che ho particolarmente a cuore” ha spiegato Bernardeschi.

Bernardeschi sarà il primo calciatore italiano i cui diritti d’immagine saranno curati da Roc Nation Sports,  ma si unisce a molte altre stelle del pallone (Romelu Lukaku, Jerome Boateng e Kevin De Bruyne), Nba (Kevin Durant e Kirye Irving) e dei principali sport americani (Robinson Cano della MLB e Geno Smith della NFL)

 

Commenti
    Tags:
    bernardeschiroc nation sportsjay z




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.