Besiktas-Napoli in tv: Canale 5? Mediaset ha deciso. Orario Champions "strano" - Affaritaliani.it

Sport

Besiktas-Napoli in tv: Canale 5? Mediaset ha deciso. Orario Champions "strano"

Besiktas-Napoli, orario e diretta tv. Sarri su Insigne e la formazione in Champions League

CHAMPIONS LEAGUE: BESIKTAS-NAPOLI, NIENTE CANALE 5


La diretta tv di Beşiktaş-Napoli sarà trasmessa in esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD. Niente partita su Canale 5 dunque. Gli abbonati della pay tv poi ovviamente potranno vedere il match anche in streaming attraverso la piattaforma di Premium Play.


BESIKTAS-NAPOLI, ALLE 18.45


Il Napoli gioca alle 18.45 ora italiana sul campo del Besiktas, perchè la Turchia non ha cambiato l'ora solare e c'è un fuso di 2 ore.


CANALE 5, MACNHESTER CITY-BARCELLONA IN CHIARO


La partita del martedì in chiaro su Canale 5 non è dunque Besiktas-Napoli, ma comunque un super match: Guardiola sfida il suo Barcellona. Match delicato per il Manchester City travolto 4-0 quindici giorni fa al Camp Nou dai blaugrana e in cerca di rivincita.


BESIKTAS-NAPOLI, PARLA SARRI


"Quanto conta questo match per il cammino in Champions? E' un mattone importante per la qualificazione, ma in un girone equilibrato tutte le gare possono incidere sulla qualificazione. All'andata abbiamo commesso errori, ma potevamo fare gol. Abbiamo perso le distanze, domani dovremo stare più raccolti e concedere meno perché loro sono forti nel palleggio. Bisognerà evitare errori come quello che ci è costato il 2-1. E' fondamentale".


NAPOLI, SARRI SU INSIGNE AL MOMENTO DELLA SOSTITUZIONE ALLO JUVENTUS STADIUM


"Se la società deciderà per la multa, l'avrà. Non faccio vendette personali. Deciderò per il bene della squadra, ha fatto una cazzata da ragazzo giovane e superficiale".


SARRI SULLA FORMAZIONE DEL NAPOLI CON IL BESIKTAS


"Perdo colpi per l'età, non me la ricordo. Cambieremo qualche elemento, di certo non sarà una rotazione massiccia. Poi se mi chiedete dei titolarissimi non so più quali siano, perché cambiamo continuamente. Per la Lazio vedremo come usciremo dalla gara di domani, forse cambieremo, ma sempre senza stravolgere".