A- A+
Sport
Bettarini: "Dayane Mello? Fiducia a persona sbagliata"
Dayane Mello Instagram

Isola dei Famosi, Bettarini: "Dayane Mello? Fiducia alla persona sbagliata"


«Il gioco dell’amore è bello solo quando non ci si fa male e non diventa sleale. A volte ci si accorge tardi di avere dato fiducia alle persone sbagliate. E Dayane Mello era evidentemente la persona sbagliata. Che cosa provo? Amarezza. Ma diamo tempo al tempo. Ora ho solo voglia di lavorare ancora di più». Non ha peli sulla lingua, come sua abitudine, Stefano Bettarini che si sfoga in esclusiva con il settimanale Chi (in edicola da mercoledì 8 marzo) dopo il clamoroso voltafaccia di Dayane Mello, l'ex concorrente dell'Isola dei famosi con la quale aveva avuto una relazione subito dopo l'eliminazione di lei dal reality.


Isola dei Famosi, il dietrofront di Dayane Mello su Bettarini


Per due settimane dopo aver lasciato l'Isola Dayane ha ripetuto in interviste televisive e proprio al settimanale Chi la sua passione per l'ex marito di Simona Ventura che si trova in Honduras come inviato del reality. Invece, dopo aver dichiarato il suo amore in tv: «Io non ho tempo di scherzare e giocare: sono qui che aspetto lui. Con Stefano ci sentiamo tutto il giorno, e anche qui in camerino ci siamo chiamati e mi ha detto: “Sei quello che sei, non hai bisogno di dimostrare niente a nessuno, perché sei così”», e aver promesso di raggiungerlo in Honduras, la modella brasiliana non soltanto non è partita ma ha fatto una clamorosa marcia indietro.


Isola dei Famosi, Dayane Mello e la gelosia di Stefano Bettarini


In un’intervista a un sito web Dayane Mello ha dichiarato che Bettarini è troppo geloso e possessivo, un uomo con cui è impossibile creare una storia d'amore.


Isola dei Famosi, Bettarini e le parole su Dayane Mello


Notizia che raggiunge Bettarini sull'Isola come un fulmine lasciandolo senza parole, tanto da fargli commentare a Chi: «A volte ci si accorge di avere dato fiducia alla persona sbagliata».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bettarinibettarini dayane mellodayane mellodayane mello bettariniisola dei famosiisola dei famosi 2017




in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.