A- A+
Sport
pirlo modificato 11

"Biabiany e l'interesse della Juve? Invece di continuare a chiedere a noi domandate a Marotta e chiudiamo il cerchio". Il direttore generale del Parma Pietro Leonardi parla del possibile passaggio a gennaio del gioiello ducale nel corso del programma 'Bar Sport' su TV Parma.

Intanto Andrea Pirlo sembra  sempre più lontano da Vinovo. Il centrocampista azzurro, in scadenza di contratto e Marotta ha fatto sapere che di rinnovo non si parlerà prima di febbraio-marzo. Le voci sul suo conto si sprecano oltremanica da qualche settimana a questa parte. Secondo il Daily Mail, potrebbe finire al Tottenham alla corte di Villas Boas, ma nelle ultime ore è tornato attuale anche il Real Madrid. Carlo Ancelotti sarebbe felice di riabbracciare uno dei suoi pupilli e, visto che l'operazione sarebbe a parametro zero, Florentino Perez potrebbe decidere di accontentare il tecnico di Reggiolo e lo stesso Pirlo, che da anni sogna di vestire la maglia blanca. Nei giorni scorsi i tabloid avevano parlato diffusamente anche di Arsenal, arrivando a fare anche un fotomontaggio con l'ex milanista già vestito di Gunners.

Tags:
biabianyjuventusparma
in evidenza
Diletta Leotta sotto l'ombrellone la temperatura è bollente, le sue curve sono mozzafiato

Vacanze in Sardegna, insieme alla mamma

Diletta Leotta sotto l'ombrellone la temperatura è bollente, le sue curve sono mozzafiato

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
Skoda sperimenta la tecnologia 5G nell’organizzazione della produzione

Skoda sperimenta la tecnologia 5G nell’organizzazione della produzione


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.