A- A+
Sport
Galliani accelera in zona Cesarini: Biabiany-Milan

Ghirardi chiede Zaccardo e la seconda metà di Saponara al Parma per Biabiany al Milan (dopo che è saltata la pista cinese alla corte di Marcello Lippi). Galliani è pronto a girare il difensore (più che felice di tornare in gialloblu), ma sul trequartista (che ha in comproprietà proprio con i ducali) preferisce concedere il prestito (e poi se ne riparlerà a giugno). Più ovviamente un conguaglio (attorno ai 5-6 milioni). Comunque sia il club rossonero è pronto a regalare il 25enne attaccante esterno al suo allenatore.

"Biabiany? Piace a Seedorf, con lui possiamo anche cambiare modulo", ha detto l'amministratore delegato. Che ha speso parole dolci anche per Taarabt (prestito dal Qpr, poi se ne riparlerà in estate):  “L’ho seguito per molto tempo, fin quando giocava nella serie B inglese. E’ un giocatore di grande talento e riesce a saltare l’uomo proprio come piace a me, mi piacciono quei giocatori. Lui naturalmente è molto felice e lo vedo questa sera. Siamo soddisfatti”.

Addio invece a Pablo Armero. Il colombiano è stato inseguito a lungo (e sarebbe arrivato se Kevin Constant avesse accettato Napoli). Sfumata la pista Milan, l'esterno ha trovato l'accordo con il West Ham. Per gli Hammers è il terzo colpo pescando dalla serie A, dopo Borriello e Nocerino.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
biabianygallianisaponara
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Con Sensify, Brembo rivoluziona il modo di frenare

Con Sensify, Brembo rivoluziona il modo di frenare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.