A- A+
Sport
Biaggi: "Potrei tornare a correre". E commenterà la Superbike

Mediaset ha perso Guido Meda (passato a Sky dove tornerà a commentare la MotoGp), ma non Max Biaggi. Il Corsaro continuerà a commentare la Sbk (il Mondiale è in esclusiva sul Biscione sino al 2018), insieme a Giulio Rangheri. Una bella notizia per gli appassionati, anche se il 2015 potrebbe portare un bel regalo per i tifosi di Max: il ritorno alle corse dopo il ritiro del 2012 da campione del mondo di Sbk.

Biaggi è rimasto collaudatore Aprilia (sia della MotoGp che della Superbike), ma le voci di un suo rientro nelle corse sono sempre più forti. "Non lo escludo, i prossimi mesi porteranno consiglio", ha spiegato Biaggi. L'ipotesi è di vederlo in qualche Gp come wild card. Se i suoi tempo saranno "entro i due decimi dai migliori" tornerà. "Non voglio puntare al settimo posto".

Tags:
biaggisuperbikesbkmediasetaprilia
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.