A- A+
Sport
Bianca Guaccero e Nicola Ventola di nuovo insieme? Tutta la verità
Bianca Guaccero (Instagram)

Bianca Guaccero e Nicola Ventola di nuovo insieme? Gossip news

Bianca Guaccero, dopo la pausa estiva dei palinsesti, torna in studio, alla conduzione di "Detto Fatto", sfoggiando un anello che non passa inosservato. Il web, incuriosito, inizia così ad indagare. E tra le prime domande spunta proprio questa: "Bianca Guaccero sarà tornata con l'ex fidanzato, e calciatore, Nicola Ventola?". Un dubbio lecito,  dopo che, durante l'estate, il gossip ha travolto la bella conduttrice, avvistata più volte insieme a Ventola.

Ma, dopo qualche commento di troppo, nel corso di un'intervista, la Guaccero ha rotto il silenzio sulla sua situazione sentimentale, smentendo il ritorno insieme a Nicola con queste parole: "Ventola? Ogni anno spunta fuori questo gossip e ormai viene da ridere sia a me sia a lui! La verità è che siamo grandi amici e ci vogliamo bene, niente più!". L'anello che indossava durante le prime puntate del suo programma sarebbe stato infatti un regalo dell'amico Jonathan Kashanian, e non dell'ex calciatore. 

Bianca Guaccero DETTO FATTO apeCrediti foto Nick Zonna
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bianca Guaccero e Nicola Ventola: la storia d’amore 

La conduttrice di "Detto Fatto", Bianca Guaccero, e l'ex calciatore Nicola Ventola, si incontrano nel lontano 1996, per poi trascorrere insieme ben cinque anni, fino al 2001. Una storia d'amore profonda, sentita e solida, che però giunge al termine, lasciando i due di fronte a nuove strade. Nel 2003 infatti, solo due anni dopo, Nicola Ventola diventa il padre di Kelian, il figlio avuto dalla modella svizzera Kartina Luyet. Tra Nicola e Bianca sembra però scorrere il "sereno": a quanto parei due sono, a oggi, "grandi amici". Bianca Guaccero è ormai un volto affermato del piccolo schermo. Mentre Nicola, sposato con la modella Kartiana, vive lontano dai riflettori, godendosi la sua famiglia. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bianca guaccero nicola ventolabianca guaccero ventola veritàbianco guaccero ventola storia d'amore




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.