Blatter, nuovo amore a 77 anni: ecco Linda Barras
Sepp Blatter è di nuovo innamorato. A 77 anni c'è ancora spazio per l'amore nel cuore del numero uno del calcio mondiale. Lei, la donna su cui Cupido ha scoccato la sua freccia è Linda Barras. Quarantanove anni, origini armene, alta ed elegante. La loro prima uscita è stata al Pallone d’Oro assegnato a Cristiano Ronaldo nei giorni scorsi.
In realtà la Barras - separata da un imprenditore svizzero - era già stata vista con il capo della Fifa nel 2008, alla serata di gala "La Nuit des Neiges", ma in quell’occasione era presente solo in qualità di presidente del comitato organizzativo. Lunedì scorso, invece, il suo ruolo "ufficiale" era di partner del presidente della Fifa.
Blatter è reduce da tre matrimoni, l'ultima separazione avvenne nel 2008 dall polacca Ilona Boguska.
L’ex moglie Graziella Bianca nel corso di un’intervista alla stampa inglese, non ha avuto parole molto dolci: "Subito dopo il matrimonio l’affettuoso Sepp è sparito ed è subentrato il duro e spietato uomo d’affari; un uomo con una doppia personalità, come dottor Jekyll e il Mr. Hyde, in realtà, uno psicopatico, viscido come un delfino". L'altra moglie della sua vita è stata Liliane Biner, che gli ha regalato la figlia Corinne; Barbara Käser, morta nel 1999.
Instabilità nella vita sentimentale, mentre nel mondo del calcio è fedelissimo alla Fifa di cui è presidente dal 1998. Nel 2011 ha ottenuto un quarto mandato consecutivo e c'è chi giura, che avrebbe intenzione di ricandidarsi anche nel 2015. Anche se Michel Platini sogna la sua poltrona...