A- A+
Sport
Blatter, nuovo amore a 77 anni: ecco Linda Barras
Blatter e l'ex moglie Ilona Boguska

Sepp Blatter è di nuovo innamorato. A 77 anni c'è ancora spazio per l'amore nel cuore del numero uno del calcio mondiale. Lei, la donna su cui Cupido ha scoccato la sua freccia è Linda Barras. Quarantanove anni, origini armene, alta ed elegante. La loro prima uscita è stata al Pallone d’Oro assegnato a Cristiano Ronaldo nei giorni scorsi.

In realtà la Barras - separata da un imprenditore svizzero - era già stata vista con il capo della Fifa nel 2008, alla serata di gala "La Nuit des Neiges", ma in quell’occasione era presente solo in qualità di presidente del comitato organizzativo. Lunedì scorso, invece, il suo ruolo "ufficiale" era di partner del presidente della Fifa.

Blatter è reduce da tre matrimoni, l'ultima separazione avvenne nel 2008 dall polacca Ilona Boguska. 

L’ex moglie Graziella Bianca nel corso di un’intervista alla stampa inglese, non ha avuto parole molto dolci: "Subito dopo il matrimonio l’affettuoso Sepp è sparito ed è subentrato il duro e spietato uomo d’affari; un uomo con una doppia personalità, come dottor Jekyll e il Mr. Hyde, in realtà, uno psicopatico, viscido come un delfino". L'altra moglie della sua vita è stata Liliane Biner, che gli ha regalato la figlia Corinne; Barbara ­Käser, morta nel 1999.

Instabilità nella vita sentimentale, mentre nel mondo del calcio è fedelissimo alla Fifa di cui è presidente  dal 1998. Nel 2011 ha ottenuto un quarto mandato consecutivo e c'è chi giura, che avrebbe intenzione di ricandidarsi anche nel 2015. Anche se Michel Platini sogna la sua poltrona...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
blatterbarrasfifa
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.