A- A+
Sport
Blatter ufficiale: "Mi ricandido alla Fifa". Mistero su Platini che...
Blatter e l'ex moglie Ilona Boguska

Sepp Blatter non ha nessuna intenzione di pensare alla pensione. A 78 anni ha annunciato che si ricandidera' a un quitnto mandato alla guida della Fifa nelle prossime elezioni in programma nel 2015. "Mi candido alle prossime elezioni presidenziali, il mio mandato sta per terminare, ma la mia missione non si e' ancora conclusa", ha dichiarato al quotidiano svizzero Blick il numero uno del calcio mondiale, presidente della Fifa dal 1998. L'età non è un problema. Già a febbraio aveva dichiarato.  "Se sono in buona salute, e attualmente lo sono, non vedo perchè dovrei interrompere il mio lavoro, soprattutto il lavoro di consolidamento della Fifa?", aveva dichiarato a febbraio.

Per ora l'unico rivale è il francese Jerome Champagne, già diplomatico e segretario generale e direttore delle relazioni esterne della Fifa. Resta il grande dubbio su Michel Platini, il presidente dell'Uefa scioglierà la riserva sulla propria candidatura dopo i Mondiali in Brasile.

.

Tags:
blatterfi
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.