A- A+
Sport
Boateng, l'agente: "Firma con il Milan solo se Mihajlovic dà l'ok"

"Mancano piccolissimi dettagli, la cosa più difficile è stato trovare un accordo con lo Schalke perché Prince aveva ancora un anno di contratto, questa situazione non semplice ha creato un attrito tra il giocatore e la società tedesca; siamo riusciti a dirimere la situazione in modo positivo e ora è libero di scegliere dove andare". L'agente di Kevin Prince Boateng Federico Pastorello parla del ritorno del Boa in rossonero a gennaio.

"Il Milan lo ha accolto due mesi fa dandogli la possibilità di allenarsi con la squadra e ritrovare anche il ritmo partita - spiega a Sportitalia - Era già stato al Milan, ha un grosso tatuaggio con lo scudetto rossonero, quindi da questo punto di vista il Milan gli è rimasto nel cuore, non vedo altro club che quello rossonero, quantomeno nell’immediato futuro".

E giura che l'ultima parola prima del ritorno la darà mister Sinisa: "Mihajlovic? Quando noi abbiamo chiesto se poteva riallenarsi, lo abbiamo chiesto a Galliani, lui ha avuto il permesso dell’allenatore. Sinisa non si è assolutamente opposto, sapeva del passato di Prince. In quel momento li però non c’era nulla di più, avevamo solo chiesto un piacere e ci hanno aperto le porte di Milanello. Dopo di che se Boateng firmerà con il Milan sarà solo ed esclusivamente dopo l’ok di Mihajlovic, da questo punto di vista sarà per volontà dell’allenatore prima ancora che della società”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
boatengmilanmihajlovic
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota presenta la nuova Corolla Cross

Toyota presenta la nuova Corolla Cross


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.