A- A+
Sport
Boateng, ultimo tentativo del Milan: proposto scambio allo Schalke 04

Kevin Prince Boateng di nuovo al Milan? L'indiscrezione di un mese fa non aveva tornato riscontri. Da lì poi una serie di voci che avevano accostato KPB a una serie di club in serie A: l'Inter, la Roma. Infine la Lazio, con un po' più di convinzione. Non abbastastanza. L'offerta per seria per il centrocampista ghanese arriva dalla turchia, il Galatasaray lo chiama e lui potrebbe raggiungere l'amico Wesley Sneijder.

Il Milan però sta facendo un ultimo tentativo. Boateng non è in cima alla lista degli acquisti in via Aldo Rossi, ma il suo ritorno potrebbe essere funzionale in caso di scambio. Secondo tuttomercatoweb il nome giusto è quello di Alessio Cerci.

Trattativa che avrebbe senso: l'ex granata non fa parte del progetto tecnico di Sinsa Mihajlovic e non è facilmente piazzabile sul mercato (il Torino di Cairo si è chiamato fuori).

Ecco perchè scambiarlo con KPB gioverebbe a tutti. Compreso l'Atletico Madrid che lo ha girato in prestito al Milan lo scorso gennaio e non avrebbe giovamento a vedere il giocatore inattivo la prossima stagione. E Boateng in rossonero, magari con Ibrahimovic potrebbe tornare quello del suo magico primo anno, che coincise con lo scudetto del 2011...

 

Tags:
boatengmilanschalke 04
in evidenza
Gioiello di Pessina, Galles ko Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

Euro 2020, super Italia

Gioiello di Pessina, Galles ko
Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.