A- A+
Sport
Bobo Tv flop ai Mondiali 2022 sulla Rai? Vieri: "Va benissimo, tanti rosiconi"
Il tapiro di Striscia la Notizia consegnato da Valerio Staffelli a Vieri

Bobo Tv, Vieri riceve il Tapiro di Striscia la Notizia

Tapiro d'Oro a Christian Vieri: Valerio Staffelli gli consegna il celebre "premio" di Striscia la Notizia per la Bobo Tv che l'ex calciatore dell'Inter e della nazionale ha portato sulla Rai - con i suoi compagni di squadra social: Lele Adani, Nicola Vendola e Antonio Cassano - nel nuovo format in onda in seconda serata dopo Il Circolo dei Mondiali.

Vieri riceve il Tapiro di Striscia la Notizia: Bobo Tv in Qatar sta andando alla grandissima

Valerio Staffelli ha dato il Tapiro d’Oro a Bobo Vieri, ma l'ex bomber non è parso assolutamente attapirato e ha respinto le critiche: "La gente può dire quello che vuole, non conosce i numeri che stiamo facendo. Io dico che la Bobo Tv in Qatar sta andando alla grandissima. Sono pillole di quattro minuti ciascuna, più di tanto non puoi fare e dire in Rai, sono i tempi televisivi", le parole di Vieri.

Vieri riceve il Tapiro di Striscia la Notizia: "Bobo Tv? Tanti invidiosi e rosiconi"

"Ci sono tanti invidiosi e rosiconi che parlano male di noi solo per finire sui giornali", ha concluso Christian Vieri a Valerio Staffelli dopo aver ricevuto il Tapiro di Striscia la Notizia per la Bobo Tv.

Vieri sul podio di Striscia la Notizia per i Tapiri ai calciatori

Con questo Tapiro d'Oro, Bobo Vieri arriva a quota 8 e si piazza al terzo posto della classifica dei calciatori più attapirati di Striscia la Notizia, alla pari con Francesco Totti e Roberto Mancini. Al secondo posto c'è Gigi Buffon (a 9) e primo Antonio Cassano (18 Tapiri).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bobotvmondiali 2022rai1vieri




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.