A- A+
Sport
Bobo TV, Vieri sbarca su Radio TV Serie A: è il vero motivo della rottura?

Bobo TV su Radio TV Serie A: è il motivo della rottura di Vieri con Adani, Cassano e Ventola?

Grande novità per tutti gli ascoltatori di Radio TV Serie A con RDS: a partire da lunedì 13 novembre, con fischio di inizio alle ore 21.00, la BOBO TV sbarcherà ufficialmente con il format BOBO VIERI TALK SHOW sulla prima emittente radio-visiva di una Lega calcistica in Europa. "Sarà questo il vero motivo della rottura con Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano?" si chiede Dagospia.

Ospiti della prima puntata: Adriano, Nicola Amoruso, Alessandro Diamanti, Mark Iuliano e Francesco Totti. Si legge nel comunicato: "La BOBO TV su Radio TV Serie A con RDS va a formare un tandem d'attacco che rivoluziona l'intrattenimento calcistico nel nostro Paese attraverso l'utilizzo dei più moderni canali di comunicazione, per raggiungere tutti gli appassionati della competizione più seguita nel panorama sportivo italiano". Lo show andrà on air in modalità DAB e IP e sarà visibile sul digitale terrestre al LCN 899, sul sito e sulla APP della Lega Serie A, nonché sul sito e sulla APP di RDS e sui canali Twitch e TikTok della Bobo TV.

"Con grande piacere accogliamo il nostro Ambassador Vieri e la BOBO TV all'interno di Radio TV Serie A con RDS - ha dichiarato l'Amministratore di Lega Serie A, Luigi De Siervo -. Questa attività di co-marketing va ad arricchire di un altro importante tassello l'offerta di contenuti esclusivi dedicati ai nostri ascoltatori, a dimostrazione che continua il percorso di crescita della Lega Serie A in una Media Company in grado di intrattenere tifosi di tutte le età".

“Con grande entusiasmo diamo il benvenuto a Christian Vieri e alla sua BOBO TV all’interno del ricco palinsesto di Radio TV Serie A – ha dichiarato Massimiliano Montefusco, General Manager di RDS 100% Grandi Successi–. In soli tre mesi dalla sua nascita Radio TV Serie A con RDS ha ottenuto risultati straordinari e rappresenta un punto di riferimento per tutti gli amanti del calcio nel panorama radio-visivo italiano. Siamo convinti che l’ingresso di Vieri e dei suoi amici in questa grande famiglia possa far crescere ancora di più gli ascolti oltre a rappresentare un’importante opportunità per i nostri partner commerciali”.

"Sono molto contento di iniziare questa partnership con Radio TV Serie A con RDS, proseguendo una collaborazione iniziata ormai tre anni fa come Ambassador della Lega Serie A - ha dichiarato Christian Vieri Fondatore della BOBO TV -. Questa unione dà la possibilità alla BOBO TV con il format Christian Vieri Talk Show di aumentare la propria visibilità attraverso la multicanalità offerta dal DAB, dall'IP e dal digitale terreste".

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.