A- A+
Sport

"Ho amato da morire solo Elisabetta Canalis. Lo posso dire. Lei è stato il grande amore della mia vita. L’unica che merita di essere citata. Non ho rimorsi nei suoi confronti. Siamo rimasti amici", così Bobo Vieri ha confessato in una intervista al settimanale “Chi”, il suo amore per Elisabetta Canalis la showgirl alla quale è stato legato per quattro anni. L’'ex bomber della Nazionale, che ha compiuto 40 anni nei giorni scorsi, alla domanda se ci sono possibilità di un ritorno di fiamma con l’ex velina risponde: "E chi lo sa? Io vivo alla giornata. Di certo sogno una famiglia. Con i bambini ci so fare. Forse mi manca una donna per essere davvero felice. Ma arriverà. Sono credente e reputo che la vita mi abbia già regalato tanto". L’'ex bomber di Inter, Milan e Juve, alla fine svela anche per la prima volta qual è la sua squadra del cuore: "Tifo per la Juventus. Sono bianconero dentro. Amen, l’'ho detto".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bobo vierielisabetta canalisjuventus
in evidenza
Neve e gelo all'assalto dell'Italia Le previsioni sono da brivido

Meteo, offensiva siberiana

Neve e gelo all'assalto dell'Italia
Le previsioni sono da brivido

i più visti
in vetrina
Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!

Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!


casa, immobiliare
motori
Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.