A- A+
Sport
Calcio, Napoli sconfitto per 3 a 2 a Bologna. Fiorentina seconda

L'Inter torna in vetta alla classifica. E' questo il principale verdetto della 15esima giornata di serie A. Grazie al successo di sabato contro il Genoa (1-0) i nerazzurri si sono riportati al comando sfruttando il passo falso del Napoli, battuto 3-2 dal Bologna nell'anticipo domenicale delle 12:30. Si porta al secondo posto la Fiorentina che non lascia scampo all'Udinese (3-0), risale la Juve che venerdì ha battuto all'Olimpico la Lazio infilando la quinta vittoria consecutiva. Bianconeri a -1 dalla Roma, fermata sabato dal Torino (1-1). Nelle altre gare della domenica l'Atalanta ha battuto 3-0 il Palermo, il Chievo ha vinto 2-0 a Frosinone e l'Empoli è passato 1-0 a Verona.

Tags:
bolognanapoli
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.