A- A+
Sport
ANTI JUVE                             Gli sfottò interisti in rete
                                    Guarda la gallery

MORATTI: "JAKARTONE? UN'IGENUITA', UNA BATTUTA DI SPIRITO, FINISCE LI'" -

"Questa battuta mi era stata preannunciata tramite un sms molto affettuoso nei confronti miei e della società, ma sono rimasto sorpreso che sia proseguita sui social network". Massimo Moratti chiude il caso legato al tweet di Andrea Agnelli su Jakartone. Anche se annota: "Credo sia stata un'ingenuità". Ma... "è una battuta di spirito che finisce lì",

BONOLIS: "JAKARTONE? NON FA RIDERE"

"Non so immaginare cosa avrebbe risposto Prisco ad Agnelli, anche perché non mi posso né mi voglio sostituire a una persona della cultura e dell'intelligenza di Prisco, ma mi piace sottolineare che il cartone a differenza di altre cose costa poco ed è anche facile da falsificare...". Paolo Bonolis, risponde a nome di tanti tifosi interisti alla battuta di Andrea Agnelli a commento del passaggio dell'Inter da Moratti a Thohir ("La capitale indonesiana ribattezzata oggi 15 ottobre... non più Jakarta ma Jakartone") che riapre i veleni di calciopoli soprattutto tra i supporter (anche perché su diritti tv e strategie politiche negli ultimi tempi Inter e Juve sono vicine).

"Mi sembra che ad Agnelli - ha aggiunto Bonolis al CorSport - la battuta non sia venuta neppure particolarmente bene perché non fa ridere per niente. Quello che è successo (riferimento a Calciopoli, ndr) è stata una battuta d’arresto per la dignità e la nobiltà dello sport italiano. Per questo non credo sia opportuno fare battute. I fatti incriminati sono stati commessi dalla precedente gestione della Juventus e non capisco perché l’attuale dirigenza ogni tanto tiri fuori certe cose che viceversa non andrebbero neppure più ricordate".

Ad ogni modo, prima di pubblicare il post, pare ci sia stata una telefonata tra il presidente bianconero e Moratti con i due che si sono fatti una bella risata.

 

Tags:
bonolisagnellijakartone
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’

Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.