A- A+
Sport
Conte archivia il caso Bonucci: "Pietra sopra la vicenda"

Antonio Conte chiude il 'caso Bonucci', finito nel vortice delle polemiche del post Juve-Roma per un tweet che ha generato grandi polemiche: "Leo ha detto tutto quanto c'era da dire, ha spiegato il perche', e penso che quello che ha detto abbia messo una pietra sopra sulla vicenda".

Il difensore bianconero aveva precisato con un successivo tweet: "Non esiste nessun riferimento ai tifosi romanisti, ne' a nessun altro nella foto, e' soltanto la mia esultanza. Come in altre occasioni".

E in conferenza stampa da Corveciano aveva poi aggiunto: "Premesso che la mia non voleva essere una polemica e anche premesso che ho il massimo rispetto dei tifosi della Roma, dei giocatori, alcuni sono anche qui, della societa', del direttore sportivo Sabatini, volevo solamente dire che mi conosce sa che quello e' un mio modo di esultare. Chi segue Bonucci e segue la Juve sa che quello e' un mio modo di esultare dedicato ai miei amici. Non volevo attaccare nessuno".

Tags:
bonuccicontejuve romanazionale
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car

Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.