A- A+
Sport
Borja Valero dalla Serie A alla Promozione: gioca nel Centro Storico Lebowski
Borja Valero con i tifosi del Centro Storico Lebowski (dalla pagina Facebook della squadra)

Dalla Serie A alla Promozione. Dopo la fine del suo contratto con la Fiorentina, Borja Valero ha scelto di giocare nel Centro Storico Lebowski, una squadra davvero particolare

"Mi riconosco nei valori portati avanti da questi ragazzi, ero convinto di giocare un'altra stagione nella Fiorentina, avrei potuto dare una mano. Non certo per soldi o chissà cosa".

"Ho dato la mia disponibilità a giocare per il Lebowski, con un'unica condizione: avranno la priorità i miei impegni con DAZN, quando dovrò commentare le partite. Ho preso questa decisione non per giocare bensì per dare visibilità al lavoro di ragazzi che ci mettono il cuore": così Borja Valero ha spiegato la sua decisione di scendere dalla Serie A alla Promozione.

Lo spagnolo, soprannominato “Il Sindaco” quando vestiva la maglia viola, a 36 anni ha fatto una vera e propria scelta di vita, puntando su una squadra fondata sull’azionariato popolare, molto attiva nel sociale e che porta alta la bandiera del calcio “romantico”.

Sulle gradinate della tribuna del campo di Tavarnuzze, alle porte di Firenze, Borja Valero si è unito alla curva intitolata a Moana Pozzi per cantare insieme ai tifosi… che sono anche i proprietari del suo nuovo club. Ne è uscito un video goliardico che dice molto dello spirito della nuova squadra di Borja Valero.

 

Commenti
    Tags:
    borja valerocentro storico lebowsklfiorentinaserie apromozionedilettanti




    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.