A- A+
Sport
Marco Borriello è furioso con Belen: "Dice delle bugie su quelle rose che..."

Naike Rivelli, nuda per la poesia. Nicole Minetti senza slip

"L’ultima volta che ho sentito Marco (Borriello, ndr)? Proprio poco tempo fa mi ha chiamata, dicendomi: ‘Ma non hai capito che ero io?’, mi dice. ‘Ma io chi?’, rispondo. ‘Per il tuo compleanno non ha ricevuto un mazzo con quarantasei rose?. ‘Si e allora?’. ‘Beh, 46 è il mio numero di maglia al West Ham‘. Mi sono messa a ridere, ancora una volta mi aveva sorpresa…". Così aveva raccontato Belen in un'intervista a Chi.

Parole che non sono andate giù all'attaccante di proprietà della Roma. Che ha puntualizzato: "Al contrario di quanto raccontato dalla mia ex ribadisco di non averle mai regalato 88 rose per il suo compleanno. Avrei mancato di rispetto al suo attuale compagno. E' vero, però, che i fiori li ho mandati alla Rodriguez quando è nato suo figlio Santiago e nel biglietto avevo anche scritto "Felicitaciones mamà, zio Marco". Mi sembra un gesto carino e pulito, perché rovinarlo oggi con queste bugie?"

Tags:
borriellobelen
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.