A- A+
Sport
borriello

"La storia con Belen ha fatto più comodo a lei". Parola di Marco Borriello (alla Gazzetta dello Sport)? L'attaccante della Roma capolista (anche se reduce da due pareggi consecutivi - a Torino e in casa col Sassuolo - che hanno riavvicinato la Juventus) oggi a distanza di anni sottolinea: "Io in quel periodo ero il centravanti della Nazionale". Chi però pensa che tra i due ci sia acredine sbaglia di grosso. Il centravanti napoletani infatti ci tiene a sottolineare: "Siamo rimasti in ottimi rapporti". Di più: "Le ho fatto anche le congratulazioni per la nascita del figlio".

Intanto la Rodriguez ha terminato con Italia's Got Talent e potrebbe restare per qualche tempo lontana dalla tv per ricaricarsi e creare un po' di attesa su un suo ritorno (magari alla Iene e, chissà, formando un trio da sogno con Canalis e Blasi?). Sua sorella Cecilia invece in queste ore ha spiegato: "Il mio secondo nome è la sorella di Belen. Grazie a lei sono entrata in questo mondo, però lavoro anche perchè piaccio, altrimenti non mi chiamerebbero. Essere sua sorella mi ha aperto molti portoni ma non sono una raccomandata".

belen 4(foto da Instagram)Guarda la gallery
Iscriviti alla newsletter
Tags:
belenborriello
in evidenza
L'addio della Rete a Fazio: "Damilano, Cuzzocrea e De Bortoli. Ci mancherà questo pluralismo"

Che tempo che fa

L'addio della Rete a Fazio: "Damilano, Cuzzocrea e De Bortoli. Ci mancherà questo pluralismo"


in vetrina
IEG, inaugurate a Singapore le fiere del food&beverage ed equipment

IEG, inaugurate a Singapore le fiere del food&beverage ed equipment


motori
Renault svela Nuovo Espace, atletico ed elegante

Renault svela Nuovo Espace, atletico ed elegante

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.