A- A+
Sport
borriello 420

Buone notizie per Marco Borriello e Rudi Garcia.

Alla ripresa degli allenamenti dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico francese, l'attaccante, che si era infortunato domenica contro il Sassuolo, "e' stato sottoposto a esami clinici e strumentali che non hanno evidenziato lesioni capsulo-legamentose. Il calciatore ha effettuato una seduta fisioterapica". Per il resto del gruppo, fisioterapia per Balzaretti a causa di un affaticamento muscolare agli adduttori; per capitan Totti fisioterapia, palestra e corsa sul campo. Differenziato in campo e fisioterapia per Ljajic a causa di un affaticamento ai flessori della coscia sinistra.

E' derby del Sud per Micah Richards: il centrale del Manchester Cuty infatti non piace solo alla Roma, si è inserito anche il Napoli. Il difensore inglese (monitorato comunque anche dall'Inter) avrebbe come priorità di restare nei Citizen e prosegue le trattative per il rinnovo del contratto che scade nel giugno 2015.

Tiene poi banco la voce legata a uno scambio con il Milan: Burdisso in rossonero (ma l'argentino ha il contratto già in scadenza a giugno e il suo valore deprezzato) con Nocerino alla Roma. E attenti anche alla voce legata all'Inter che vuole Marquinho e offre Kuzmanovic. Al d.s. Walter Sabatini piace anche Kucka, ma il Genoa chiede almeno 8 milioni per il jolly slovacco. Infine, anche la Roma come Inter e Fiorentina segue le vicende di Gaston Ramirez che stenta nel Southampton di Pochettino (solo 3 presenze in questa stagione).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
borriello
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Tre propulsioni elettrificate per la nuova Kia Niro

Tre propulsioni elettrificate per la nuova Kia Niro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.