A- A+
Sport
Brescia, Balotelli si allena dopo l'assenza di lunedì: colloquio con il ds
Balotelli - Chiellini (foto Lapresse)

Brescia, Balotelli si allena dopo l'assenza di lunedì: colloquio con il ds

Mario Balotelli si è presentato regolarmente al centro sportivo di Torbole Casaglia martedì mattina per sostenere la seduta atletica individuale. L’attaccante è arrivato in anticipo rispetto al solito, ha lavorato e poi è tornato a casa secondo protocollo per fare la doccia. Così dopo l’assenza di lunedì, giustificata o meno a seconda delle versioni, Mario ha ripreso il suo percorso. Resta da monitorare la situazione dei rapporti tra lui e la società, anche se l’attaccante ha avuto un confronto proprio stamattina col d.s. Stefano Cordone.

Supermario continua con le sedute individuali 

La squadra resta divisa tra chi svolge gli allenamenti di gruppo e chi invece prosegue con la tabella individuale. Oggi pomeriggio Diego Lopez ritroverà la squadra per continuare il lavoro di questa settimana in vista della ripresa del campionato. Balotelli dovrebbe continuare comunque con le sedute individuali.

Commenti
    Tags:
    mario balotellibalotelli bresciabalotelli allenamentobresciaserie a 2019-20




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.