A- A+
Sport
Briatore contro Luciana Littizzetto: "Io ritoccato? Da che pulpito"

Flavio Briatore contro Luciana Littizzetto. L'ex team principal di Benetton (due Mondiali vinti con Michael Schumacher) e Renault (al fianco di Fernando Alonso) è stato oggetto di alcune battute della nota comica durante l’ultima puntata di Che tempo che fa su RaiTre. “Si è califanizzato, è un incrocio tra Califano, Della Valle e Sting dopo dieci caipirinha”.

Briatore ha sempre fatto sapere che dietro al nuovo look non c'è alcun intervento estetico. E il buon Flavio sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto commentando: “Mi ha preso di mira a Che tempo fa, ha fatto il tagliando, è incredibile, ha tirato in ballo anche mia moglie, da che pulpito”.

Immediata la reazione della Littizzero che, oltre a precisare che non è lei nella foto, ha replicato: "Pensavo fosse un uomo capace di ridere su un pezzo di satira, ma il mio dubbio resta. Forse dopo l'intervento non ride più per paura che saltino i punti e gli cada la faccia"
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
briatorelittizzetto
in evidenza
Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

Nino Cerruti

Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid

Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid


casa, immobiliare
motori
WRC, Pirelli: “Tante incognite per la prima stagione ibrida”

WRC, Pirelli: “Tante incognite per la prima stagione ibrida”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.