A- A+
Sport
Buffon, la brutta notizia: Carrarese ufficialmente fallita

La Carrarese, che è stata dichiarata ufficialmente fallita. Il club toscano - fondato nel lontano 1908 - è per il 30% di proprietà di Gianluigi Buffon e per il 70% di Raffaele Tartaglia.

Il tribunale ha concesso l'esercizio provvisorio per concludere il campionato in corso di Lega Pro: il curatore fallimentare Massimiliano Tognelli traghetterà la squadra fino al termine della stagione.

Tognelli dovrà predisporre un programma di liquidazione dei beni da sottoporre all'approvazione del comitato dei creditori. 

Una triste notizia per Buffon, da sempre affezionato al club della sua città. Il 38enne portiere bianconero sta invee vivendo una cavalcata esaltante con la Juventus dei record: è alla decima partia consecutiva in serie A senza aver subito gol e, dopo aver superato Dino Zoff, sta a 3 minuti dall'imbattibilità di Sebastiano Rossi con la maglia del Milan.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
buffoncarraresejuventus




in evidenza
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

MediaTech

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.