A- A+
Sport
McLaren, Button: non mi spaventa lavorare con uno come Alonso

"Io sono pronto a lavorare con qualsiasi pilota su e giu' per la griglia, non mi spaventa di lavorare con un campione del mondo". Risponde cosi' Jenson Button, attuale pilota della McLaren, alla domanda di Autosport se lo spaventerebbe avere il prossimo anno come compagno di team Fernando Alonso.

Lo spagnolo, infatti, lascera' la Ferrari a fine stagione (lasciando il posto a Vettel) e potrebbe accasarsi nuovamente con il team di Woking per il quale gia' corre Button e che potrebbe vedersi rinnovato per il 2015 il contratto in scadenza ora. "Ho gia' lavorato con due campioni del mondo in passato: Jacques Villeneuve, quando ero giovane, e con Lewis Hamilton per tre anni", aggiunge il vincitore del titolo nel 2009.

E spiega: "Non ho timori nei confronti di qualsiasi compagno di squadra, e trovo eccitante imparare da nuove persone il loro modo di lavorare, perche' non e' sempre come potrebbe sembrare dall'esterno".

Tags:
buttonalonsomclarenferrarijensonvettel
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.