A- A+
Sport
Button, rumors: addio annunciato a Suzuka. Alonso e McLaren lontani

Neanche il tempo di archiviare il Gran Premio di Singapore - che ha parzialmente riparto la corsa di Sebastian Vettel verso il trono mondiale di Lewis Hamilton - che la Formula 1 già si prepara a scendere in pista il prossimo weekend a Suzuka. E il circuito giapponese potrebbe essere il teatro per l'addio alle corse di Jenson Button (che avrebbe un'opzione con la Mclaren in scadenza a fine settembre).

Oltremanica l'indiscrezione sul ritorno dell'ex campione del mondo (nel 2009, chiuse secondo nel 2011) sta girando. Il Daily Mail rilancia il rumors con forza. Con la McLaren che potrebbe annunciare proprio nel GP di casa del motore Honda la sua squadra per la stagione 2016.

Potrebbe essere l'attuale terzo pilota, Kevin Magnussen, il suo erede. Andrà però poi risolto anche il rebus legato a Fernando Alonso, dopo che lo scorso week end si sono diffuse voci di addio alla scuderia di Woking da parte dello spagnolo che avrebbe una clausola in uscita leggata alla competitività della Mclaren (non confermata dal team). Con la Red Bull a alla finestra per il possibile ingaggio dell'ex pilota Ferrari...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alonsobuttonmclarensuzuka
in evidenza
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Auto e Motori

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


in vetrina
CCL e COIMA: accordo per realizzare opere di “Fair and Social housing”

CCL e COIMA: accordo per realizzare opere di “Fair and Social housing”


motori
Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.