A- A+
Sport
Il Cagliari di Zeman va con Intesa Sanpaolo

Intesa Sanpaolo ha ufficializzato un accordo di sponsorship con il nuovo Cagliari di patron Giulini (che avrà Zeman in panca). L'intesa sarà per la 3° posizione di maglia, ossia cosiddetto retro sponsor al debutto quest'anno in serie A. Il logo dell'istituto di credito apparirà dunque sul retro della casacca (le tre maglie ufficiali, quella del portiere e di allenamento).

E poi l'immagine anche sul backdrop stadio e sul campo di allenamento di Assemini, sul tetto retro panchina, oltre a un cartello fisso nella sala ospitalità e al centro allenamento, la presenza sul sito sezione sponsor ed una serie di iniziative congiunte. Tipo visite ed eventi presso il campo di allenamento di Assemini con esponenti della squadra e la possibilità di organizzare un evento all’anno con rappresentanti della formazione rossoblù.

Tags:
cagliariintesa san paolo
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Diletta Leotta-Can Yaman in Turchia: nozze in vista? E la mamma di lui...

Diletta Leotta-Can Yaman in Turchia: nozze in vista? E la mamma di lui...


casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.